top of page
striscia volti 2024-02-02 alle 15.30.29.png

IL PROGETTO

Dal Brasile all'Italia

A dare inizio al progetto NOSSO LAR è stato il gruppo Sentieri dello Spirito di Milano, dapprima con la traduzione del libro nel 2009 e, a partire dal 2010 con le trattative per poter doppiare il film in lingua italiana.

Il doppiaggio si è concluso nel 2018 e il film è stato proiettato durante un Convegno a Milano, in cui era presente anche Renato Prieto, l'attore che ha interpretato André Luiz. Il film e il libro si trovano attualmente su Amazon.it

Nel 2023, in collaborazione con AME BRASIL, Mansao do Caminho e FIDES, ha avuto inizio lo studio "Le sfide dell'Anima - Progetto Joanna De Angelis e André Luiz" che propone uno studio sul personaggio di André Luiz nell'ottica della Psicologia di Joanna De Angelis. 

Il 25 Gennaio 2024 è arrivato nelle sale cinematografiche in Brasile NOSSO LAR 2 - I MESSAGGERI. Per festeggiare la collaborazione con AME Brasil e l'uscita del film, abbiamo organizzato un Evento molto speciale ad Assisi. 

Nella città Umbra, saranno esibiti per la prima volta in Italia alcuni film di WAGNER DE ASSIS, a cominciare da NOSSO LAR 1, altri che sono susseguiti, per arrivare al più recente NOSSO LAR  2, I MESSAGGERI. 

 

 

Non perdete questa occasione, unica nel suo genere. 

Seguiteci e state attenti alle nostre news. 

PRENOTATEVI e fatte questo viaggio insieme a noi!   

bottom of page