top of page
Fotos Still e Bastidores - Ana Rodrigues e Daniel Chiacos.JPG

DONAZIONE

Perché donare e investire spiritualmente?

Carissimi, l’incontro di Assisi è per noi un dono da condividere con coloro che  parteciperanno.
Contrariamente a quanto desiderato non possiamo proporlo gratuitamente come gli incontri online, ma abbiamo cercato di realizzarlo con il minor contributo possibile da parte dei partecipanti. Così facendo l’evento diventa di tutti. 

 

Desideriamo precisare che tutta l’organizzazione è formata da volontari e dall’amorevole impegno della maggioranza dei convenuti nell’organizzazione di questo fine settimana, la cui donazione da parte del pubblico comprende:
il venerdì pomeriggio, il sabato che è il “clou” dell’evento e la domenica mattina.

A richiesta al termine della manifestazione, saremo lieti di mostrarvi i resoconti delle spese.

Senza garanzie di rientro dei costi vivi l’organizzazione anticipa biglietti aerei, ospitalità, trasporti, refezioni e location ai principali ospiti stranieri e/o italiani che costituiscono l’ossatura dell’evento.  Nessuno oratore percepirà cachet di presenza, pur venendo da lontano e impegnando diversi giorni. 

Questo breve evento necessita di oltre un anno di lavoro impegnativo.

Rispetto al costo della maggioranza delle manifestazioni spesso sponsorizzate, il nostro è realmente modesto. 

Perciò vi chiediamo di contribuire a pubblicizzare voi stessi l’incontro.
Vogliamo rammentare che la Federazione Spiritista Italiana promuove e organizza per tutto l’anno corsi settimanali gratuiti e incontri personali, senza interruzione, con professionisti internazionali quali gli psicologi di AME Brasil che insegnano in diversi atenei.

 

Le tematiche di questi eventi, lo sappiamo per certo, possono ribaltare la vita di persone perse e disperate. Il solo Nosso Lar 1 ha trasformato in modo impensabile soggetti totalmente refrattari al bene e insensibili all’invisibile.

 

Pertanto la vostra donazione sarà anche un grande atto di carità verso un prossimo che tutt’ora non conoscete, ma che grazie a voi scoprirà un importante senso della vita. 

Confidando nella vostra comprensione, vi ringraziamo di cuore e vi aspettiamo numerosi.  

Politica di rimborso

La donazione quanto erogazione liberale non prevede rimborsi. Se per motivi di forza maggiore non potete intervenire o se l’evento non potesse essere realizzato, si potrà concordare liberamente e senza obblighi per nessuna delle parti, una forma di collaborazione. 

Per approfondimenti contattateci: 
E.mail: nossolarfilm@gmail.com  /  WhatsApp: +39 366 1272227

bottom of page