top of page

I FILM

Le Sfide dell'Anima nell'Arte Cinematografica

Arriva in Italia un nuovo genere di cinema brasiliano tutto da scoprire

5 FILM in MOSTRA

sono in lingua originale sottotitolati in italiano,

ad eccezione di Nosso Lar, doppiato in italiano. 

La bambina indaco

Sofia è una bambina con abilità speciali che appartiene alla generazione indaco. Il suo più grande desiderio è riunire i suoi genitori, anche se questo cambierà completamente le loro vite.

Amore fantasma

Fin dall'adolescenza, Ana Clara ha vissuto con le persone senza sapere a quale dimensione appartengano ed ora, in un momento cruciale della sua carriera, si ritroverà incapace di distinguere ciò che è un sogno da ciò che è la realtà.

Divaldo, il Messaggero

“Divaldo – Il Messaggero di Pace” è una splendida ed emozionante biografia del leader umanitario brasiliano Divaldo Franco: dall'infanzia nell'entroterra di Bahia alla consacrazione come filantropo, medium  e oratore a favore della diffusione della dottrina spiritista in Brasile e nel mondo.  Nato nella piccola cittadina di Feira de Santana, nell'entroterra di Bahia, Divaldo convive con la medianità da quando aveva 4 anni. A 17 anni è convinto che sia inutile cercare di negare il suo dono. Con l'appoggio della madre entra in contatto con lo Spiritismo e si trasferisce a Salvador per studiarne. Sotto la guida della sua guida spirituale, Joanna de Ângelis, il giovane supera la nostalgia di casa e la solitudine. Pochi anni dopo, quello strano ragazzo di Feira de Santana diventa uno dei medium più importanti di tutti i tempi.

Nosso Lar 

Tratto dall'omonimo bestseller brasiliano, Nosso Lar racconta la storia di André Luiz, un medico di successo che dopo la morte si risveglia nel mondo spirituale. Qui intraprende un viaggio di scoperta di sé e di trasformazione nella città spirituale di Nosso Lar. Quando André deciderà di tornare sulla Terra per rivedere la sua famiglia, scoprirà una grande verità.

Nosso Lar, I Messaggeri

Il film narra di un gruppo di spiriti guidati dal Messaggero Aniceto, di cui fa parte André Luiz, il medico che abbiamo imparato a conoscere in Nosso Lar 1. Insieme, i messaggeri si recano sulla Terra per tentare di salvare tre incarnati, da loro protetti, che stanno per fallire nei loro progetti di incarnazione.

bottom of page